giovedì, giugno 25, 2015

British Way



Buongiorno bellezze come state? La scuola è finita con una promozione a pieni voti, a voi com'è andata? Adesso abbiamo davanti più di due mesi di estate e voglio decisamente godermela al massimo tra sole, mare e feste, prima che ricominci la scuola e concentrarmi sullo studio, perchè l'anno prossimo toccheranno anche a me i tanto temuti esami... Mi piacerebbe moltissimo una vacanza in un posto come la Grecia, ma devo occuparmi dell'organizzazione del mio compleanno quindi per il momento addio a quest'idea :/ In questo post vi propongo un look che a me ricorda molto lo stile British; nel periodo in cui sono stata a Londra quasi tutte le ragazze che, come me, prendevano la metro, erano vestite allo stesso modo : i pezzi distintivi dei loro outfit erano cappello e slippers. L'accostamento nero-blu elettrico a me piace moltissimo, tra l'altro ripreso dal motivo stampato sul cappello (che io adoro!) E voi che ne pensate? Bacioni,   
                                     Marica

domenica, giugno 14, 2015

Taormina and around

Ubicazione: Sicilia, Italia


Breve gira fuori porta di un solo giorno, a visitare le bellezze di Catania, Taormina e Palermo, felici di stare in compagnia, cantare, divertirci e mangiare i piatti tipici della cucina siciliana. 
#enjoythelife

lunedì, giugno 08, 2015

#SheTurnedEighteen




Diventare maggiorenni è una delle tappe più importanti, per alcuni un momento atteso con ansia durante l'adolescenza, per altri un giorno che vorrebbero non arrivasse mai. Ma volenti o nolenti si cresce, e prima o poi tocca a tutti. Oltre che dalla famiglia, il sostegno maggiore lo aspettiamo dagli amici, che sono stati con noi fino a quel momento e che continueranno ad accompagnarci lungo il nostro cammino. I diciottesimi suscitano sempre qualcosa, ma quando è un'amica a compiere 18 anni è difficile non prendere parte alle emozioni che contraddistinguono quel giorno. Io mi sono sentita felicissima di essere stata presente quella sera, e le lacrime di felicità sul suo viso hanno ripagato tutto l'impegno che ci abbiamo messo nel farle delle sorprese che sono state senza dubbio apprezzate. Il mio augurio più grande è che la vita non finisca mai di sorprenderla e che ogni futuro passo che compirà sarà quello decisivo per realizzare i suoi sogni. Quindi in alto i bicchieri e #toasttohappiness !